Bellissima by Imetec: è arrivata la nuova Carta fedeltà Virtuale dedicata alle donne

#YouAreBellissima

Dopo dieci anni che hanno visto Bellissima conquistare tanti Paesi nel mondo, Bellissima diventa un brand autonomo e completo che si occupa non solo di Hair Care, ma anche di Body Care, Skin Care, Nail Care. Bellissima continuerà a beneficiare della ricerca tecnologica di Imetec e dei suoi primati, ma si proporrà alle donne con prodotti di alta qualità che andranno anche oltre gli ‘electronics’, per dimostrare davvero a ogni donna che “You Are Bellissima”.

Tutte le donne conoscono questo marchio, ma forse ancora poche sono a conoscenza del nuovo progetto di fidelizzazione che renderà ancora più facile essere… Bellissima!

È iniziata infatti la Raccolta punti con Carta fedeltà Virtuale, che consente alle clienti di ricevere sconti sui loro acquisti. Tra corpo, capelli, pelle e unghie c’è solo l’imbarazzo della scelta!

bellissima by imetec: carta fedeltà virtuale dedicata alle donne

La meccanica è semplicissima: la cliente raggiunge il traguardo e i suoi punti vengono automaticamente convertiti in uno sconto, ricaricato sulla Card.

Chi non vuole utilizzare subito la sua ricarica può continuare nella “collection”, per avere uno sconto ancora maggiore!

Partner tecnico dell’iniziativa è Shopping Plus, che per questo progetto ha fornito:

  • Software CRM Amministratore:
    gestione delle anagrafiche clienti, profilazione, statistiche, Direct Marketing (SMS, Newsletter e Notifiche push), etc.
  • Software applicativo
    integrato con le casse presenti negli Showroom a marchio Bellissima di Roma e Milano.
  • Carte fedeltà Virtuali
    su FidelityApp White Label Beauty World, disponibile su Google play e App Store.