Centri Commerciali Naturali

La Fidelity Card per gli acquisti in città.

Lo sviluppo di un programma Fidelity nei Centri Commerciale Naturali rappresenta per le attività comprese nel progetto una formidabile opportunità di qualificazione e sviluppo.

Shopping Plus mette a disposizione dei Centri Commerciali Naturali un programma “tutto compreso”, in grado di gestire Raccolte punti e Borsellini elettronici in circolarità: modalità operative adatte a fidelizzare i clienti e volte a limitare il fenomeno della “migrazione” verso altri centri di acquisto.

Tale programma, che premia la fedeltà del cliente, è molto apprezzato da chi lo utilizza.

Un cliente soddisfatto e “premiato” è un cliente che torna nei punti vendita e acquista ancora.
Un cliente soddisfatto è anche predisposto a segnalare ad altri potenziali clienti i suoi negozi di fiducia, attraverso un passaparola positivo. Una quota rilevante di questi clienti sicuri garantisce una base di fatturato solida e duratura.

La formula Fidelity applicata ai Centri Commerciali Naturali ha l’enorme vantaggio di proporre al consumatore un ventaglio completo di possibilità, che ne soddisfi a tutto tondo le richieste e per qualsiasi tipologia di acquisto.

In più, l’utilizzo di un sistema automatizzato come Shopping Plus, che mantiene uno “storico” degli acquisti, traccia le abitudini dei clienti e permette di impostare azioni promozionali appropriate, garantisce nel tempo:

  • Aumento del numero di clienti fissi
  • Aumento del volume di acquisto
  • Aumento del fatturato e dei profitti