KIT – Keep In Touch

Cos’è Shopping Plus KIT?

Dall’inglese “teniamoci in contatto”, il KIT permette di mantenere il contatto con i clienti in maniera semplice e immediata, inviando promozioni, auguri e informazioni utili via Email e SMS. Il modulo KIT integrato al CRM permette l’invio di comunicazioni “mirate”, che si basano su un’analisi della profilazione clienti, della frequenza di acquisto e delle preferenze di consumo.

 

kit per inviare sms e fidelizzareKIT SMS

Il KIT SMS permette di inviare messaggi ai clienti in maniera mirata ed efficace.

 

  • SMS IMMEDIATI
    È possibile scegliere l’elenco dei destinatari, comporre il messaggio e inviarlo immediatamente con un click.
  • SMS PROGRAMMATI
    Se si vogliono inviare uno o più messaggi importanti, decidendo giorno e ora dell’invio, è possibile farlo. È possibile così inviare un SMS durante le fasce di non disturbo.
  • SMS AUTOMATICI
    È possibile infine inviare un messaggio per eventi ricorrenti (compleanno, scadenze servizi, etc.). Shopping Plus KIT SMS in automatico verifica quotidianamente se sono presenti clienti che rispondono ai criteri scelti e invia il messaggio con il testo predefinito.

Per tutte queste modalità è possibile personalizzare il messaggio con nome e cognome del possessore della Card e di creare dei modelli.

Vantaggi

  • Intelligente strumento di marketing
    Con il KIT SMS di Shopping Plus è possibile personalizzare le comunicazioni in pochi click e impiegare in modo ottimale il budget previsto per le spese pubblicitarie, premiando il miglior cliente o stimolando quelli che si rischia di perdere, inviando loro comunicazioni per speciali promozioni
  • Facile da usare risparmiando tempo e risorse
    È facile organizzare il lancio di una nuova collezione o l’inizio dei saldi, avvisando tutti con un SMS o ancora smaltire delle rimanenze di magazzino informando di uno sconto extra o semplicemente facendo gli auguri di compleanno per far sentire ciascun cliente il più speciale.

Punti di forza

  • Mittente e testo personalizzati
  • Possibilità di programmare gli invii (ad esempio inizio saldi)
  • Attivazione di regole per l’invio automatico (SMS di compleanno, avviso scadenza polizza, etc.) con aggiornamento della base dati automatica
  • Consegna garantita in 10 sec e con bassa latenza (messaggi alta qualità)

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software crm e kit per inviare newsletter e fidelizzare

KIT Email

Il modulo KIT Email integrato al CRM permette di inviare Email ai clienti partendo da un’analisi delle loro abitudini.

Vantaggi

  • È meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo
  • È istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una email arriva in secondi o minuti
  • Oltre la metà degli utenti della rete inviano o leggono messaggi di posta elettronica in una loro giornata tipo
  • Consente di stabilire una relazione “uno a uno”, cioè di personalizzare il messaggio in base al destinatario che riceverà quella comunicazione specifica
  • Consente di monitorare i risultati ottenuti, o meno, dall’invio delle email

Punti di forza

  • Editor di testo evoluto
  • Supporto di email in formato HTML
  • Possibilità di invio fino a 10000 email/giorno