Obiettivi

Shopping Plus propone soluzioni per la fidelizzazione della clientela che abbiano come fondamento la “cura del cliente” e la sua soddisfazione.

La domanda che bisogna porsi non è “Come devo vendere?”, ma: “Perché il cliente deve comprare da me e rimanermi fedele?”
La risposta è semplice: “Perché lo conosco e soddisfo ogni sua necessità”.

Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e acquista ancora. Un cliente soddisfatto è anche predisposto a segnalare ad altri potenziali clienti l’azienda e i suoi prodotti, attraverso un passaparola positivo. Una quota rilevante di questi clienti sicuri garantisce una base di fatturato solida e duratura.

Shopping Plus ti permette di:

  • conoscere e non perdere il cliente grazie ad una campagna di fidelizzazione mirata;
  • ridurre i costi per la comunicazione di promozioni e offerte, con l’invio di SMS ed email automatici;
  • aumentare il fatturato e i profitti.

Attualmente più di 2.000 esercizi commerciali hanno scelto Shopping Plus come partner per progetti di fidelizzazione personalizzati.