Togo e fidelizzazione clienti: al via i saldi con un SMS

calzature e abbigliamento borsellino elettronicoIl progetto di fidelizzazione clienti della Cooperativa Togo (www.togocoop.it) è partito a dicembre 2012 su 11 Negozi di calzature e abbigliamento.

Scelta di start-up davvero ottima: rilasciate migliaia di Fidelity Card, che hanno funzionato benissimo, soprattutto nel periodo natalizio.

La formula del Borsellino elettronico ha permesso ai clienti di accumulare credito sulle Tessere; credito che potrà essere rispeso in qualsiasi momento.

Non solo: per Togo aver a disposizione la profilazione dei clienti significa capire quali siano le loro abitudini, definire strategie di incentivazione al nuovo acquisto e, infine, contattarli.

Contattare i clienti: proprio ciò che è stato fatto da pochissimi giorni con un SMS personalizzato, in occasione dell’inizio dei saldi.

Un momento perfetto per comunicare con i clienti e incentivarli a tornare nei Negozi… Magari portando un amico!