2016: fidelizzazione in crescita con Shopping Plus

I numeri della fidelizzazione per l’anno 2016 stupiscono ancora.

Si tratta dei dati reali relativi al Software Shopping Plus, aggiornati al 31/12/2016 e confrontati con l’annualità precedente.

  • + 30% di movimenti, che corrispondono a 900.000 movimenti in più
  • + 20% di Card con movimenti
  • + 50% di punti vendita con movimenti
  • + 40% di richieste premio

numeri fidelizzazione shoppingplus 2016

Per quanto riguarda la comunicazione con i clienti in possesso di Fidelity Card, sempre confrontando le annate 2015-2016:

  • + 25% di SMS spediti utilizzando Shopping Plus
  • + 50% di Newsletter inviate utilizzando Shopping Plus

In aggiunta a questi due dati, bisogna segnalare anche quello riguardante le Notifiche push, sempre più utilizzate dai nostri clienti. La familiarità con lo strumento è in continua crescita:

  • Numero di Notifiche push spedite nel 2015: oltre 50.000
  • Numero di Notifiche push spedite nel 2016: 111.391 

Di seguito qualche numero relativo solo al 2016:

  • 1.065.149.399 di punti accumulati
  • € 5.409.873 di crediti accumulati

E infine un dato complessivo su tutti:

21.111 TERMINALI attivi in Italia 
con CLIENTI REGISTRATI in 25.725 diverse città / frazioni / località italiane