AXO veste i motociclisti e Shopping Plus veste la loro Fidelity Card

È recentemente apparso un articolo su Repubblica.it, di cui cito un paio di passaggi molto interessanti.
Si tratta di un’intervista a Valentina Zago, Managing Director di AXO.

In Italia facciamo tutto quello che è su misura, un servizio quasi sartoriale per i clienti sia per le tute in pelle che per le scarpe. Copriamo l’intera gamma dei prodotti e offriamo un collezione completa dal casco agli stivali, sia per la strada che per il fuoristrada, per il motocross e per la bici legata al mondo del mountain bike.

Stile italiano e su misura, come il Software di fidelizzazione che è stato scelto per la nuova campagna con Fidelity Card. Shopping Plus, infatti, è totalmente Made in Italy e personalizzato sulle esigenze delle aziende che ne fanno richiesta.

La promozione Loyalty è una Raccolta punti che premia il cliente con buoni sconto al raggiungimento dei traguardi. 
Il Software attivato per i movimenti sulle Card nei 10 punti vendita a marchio AXO è Evolution Web, mentre l’azienda può controllare l’andamento della campagna attraverso il Software CRM.


axo-motociclisti-software-fidelitycardLa gestione della sua impresa e dei suoi collaboratori è un esercizio sempre in via di aggiornamento.

Aggiornamento che riguarda non solo gli aspetti produttivi e gestionali, ma anche quelli legati al marketing. L’introduzione della Carta fedeltà, affidandosi a Shopping Plus come partner tecnico, ne è una dimostrazione.