Gratta e Vinci virtuale, la fidelizzazione nelle agenzie di viaggio

Gratta e Vinci virtuale, la fidelizzazione nelle agenzie di viaggio
11 marzo 2018 admin

Nel settore Turismo, ed in particolar modo per le Agenzie di Viaggio, la fidelizzazione del cliente è sempre più difficile per la concorrenza dell’on-line e per la bassa marginalità a disposizione su molti dei servizi offerti. L’agenzia Tinky Winky ha avuto una intuizione, sfruttando le potenzialità di Shopping Plus, creando una promozione Instant Win (Gratta e Vinci) in occasione della Fiera degli Sposi di Roma. Questo gli ha permesso di creare più di 500 lead in 7 giorni che hanno ottenuto un buono sconto da rispendere in Agenzia. I lead avendo effettuato una registrazione hanno popolato il CRM con dati profilato ed utilizzabili da subito per un direct marketing mirato.

Oltre a questo ha anche attivato una Gift Card che è diventata strumento utile per liste nozze o per trasformare un regalo in una esperienza unica offerta da Tinky Winky.

Richiesta Informazioni










Dato atto di aver letto l'informativa privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell'art 23 del D.Lgs 196/03 e dell'art.7 del Reg UE 679/16
Accetto il trattamento dei dati, per la durata prevista nel punto 5 dell'informativa, ed un primo contatto come da punto 2.a. dell'informativa
Accetto di ricevere comunicazioni per restare aggiornato su novità e promozioni