Steak’n Drive: il nuovo Concorso a premi Rush’n Win per chi ama milkshake, hamburger e… Velocità!

Partiamo con una domanda: che cos’è un Rush’n Win?

Il Rush’n Win è una tipologia di Concorso a premi in cui i vincitori non sono frutto della “fortuna” (quindi estratti a sorte tra clienti con determinate caratteristiche), ma raggiungono per i primi i traguardi stabiliti, a seguito dei loro acquisti. Trattandosi di un Concorso a tutti gli effetti è comunque prevista un’estrazione finale rivolta anche a chi non ha vinto, con in palio altri premi.

Parliamo di Steak’n Drive.

Questo Concorso a premi è promosso dal ristorante Steak’n Shake di Verona e si rivolge ai clienti che possiedono la Steak’n Drive Card, ottenuta con l’acquisto di un menu specifico e caricata con 2 punti.

Dalla ricezione della Card, e frequentando il ristorante, parte la Raccolta punti e… Chi prima arriva ai traguardi, vince i premi!

steak'n drive concorso a premi rush'n win per fidelizzazione

Ecco un assaggio: 

  • I primi 15 clienti che raggiungono 25 punti si aggiudicheranno un test drive su strada da 20 minuti a bordo della Corvette C7 Stingray
  • I primi 10 clienti che raggiungono 40 punti si aggiudicheranno un test drive su strada da 25 minuti a bordo della Corvette C7 Stingray

E tanto altro ancora!

Se vuoi saperne di più, il Regolamento completo è disponibile sul sito Fortunati e Premiati. 


Shopping Plus è stato scelto come Partner dell’iniziativa e, nello specifico, abbiamo fornito:

  • Evolution POS
  • Mini-Kiosk
  • FidelityApp White Label
  • Top Fidelity Design
  • Consulenza completa per Pratiche Ministeriali

  • Evolution POS

Questo prodotto consente di effettuare i movimenti sulle Card tramite Terminale POS Ingenico con Lettore di codice a barre collegato.
Massima velocità di transazione, rilascio di uno scontrino con dettaglio del movimento / nuovo saldo sulla Card e possibilità di leggere anche le Card Virtuali.

A completamento, e componente fondamentale del sistema, il Software CRM in versione personalizzata per la gestione del Rush’n Win, che consente di registrare i nominativi dei clienti, vedere a livello statistico l’andamento della promozione e comunicare attraverso SMS, Newsletter e Notifiche push.

  • Mini-Kiosk

Si tratta di un Tablet Android inserito all’interno di una struttura in plexiglass e personalizzato con la promozione del Concorso, sito Internet, pagina Facebook del cliente e accesso per chi possiede la Card, per controllare il punteggio raggiunto.

  • FidelityApp White Label

Il cliente può scegliere se utilizzare la Card fisica oppure la Card Virtuale su Smartphone (oppure entrambe), attraverso la App Steak’n Drive, variante White Label di FidelityApp.

  • Top Fidelity Design

Consulenza ed elaborazione grafica delle Card e del materiale promozionale, per una chiara e corretta comunicazione del Rush’n Win a tutti i clienti.

  • Consulenza completa per Pratiche Ministeriali

Tutto quanto serva a livello burocratico per preparare e gestire la promozione in ogni fase e in ogni dettaglio, in collaborazione con Max Marketing, agenzia specializzata in Concorsi a premio.