TOP FIDELITY DESIGN

Questa consulenza ti permette di realizzare la grafica delle Fidelity Card (anche Virtuali) e dei materiali per la loro promozione ed è disponibile in due modalità:

  • Start, con formati standard e collaudati
  • Plus, per soddisfare le esigenze più particolari

DESIGN START

  • Grafica della Fidelity Card (n. 1 proposta grafica)
  • Materiale promozionale formato pdf su base grafica standard: Locandina, Regolamento, Modulo Privacy clienti
  • Pacchetto grafico per FidelityApp (se attivo modulo FidelityApp)
  • Stesura del Regolamento su indicazioni di meccanica da parte del cliente

DESIGN PLUS

  • Grafica della Fidelity Card (n. 1 proposta grafica)
  • Materiale promozionale formato pdf su base grafica personalizzata: Locandina, Regolamento, Modulo Privacy clienti, Brochure a 3 ante o similare (con inserimento di massimo 5 premi), Vetrofania-Espositore da banco
  • Stesura del Regolamento su indicazioni di meccanica da parte del cliente

TOP FIDELITY MARKETING

Questa consulenza è disponibile in tre modalità:

  • Start, con lo studio di una promozione base
  • Plus, con analisi dettagliata ed elaborazione di un Piano Marketing
  • Full, con analisi annuale continuativa

MARKETING START

  • Studio della promozione

MARKETING PLUS

  • Analisi della struttura: intervista al cliente
  • Analisi dei bisogni: obiettivi del cliente
  • Studio delle case histories vincenti dei competitor
  • Studio della promozione
  • Redazione di un Documento di start-up con pianificazione delle attività per il I anno

MARKETING FULL

Un esperto di marketing che ti segue tutto l’anno, analizzando l’andamento, studiando e realizzando le iniziative promozionali utili al miglioramento della promozione. Di seguito un esempio di attività:

  • Analisi dell’andamento della promozione (2 Documenti all’anno)
  • SMS: redazione testo, 1 invio al mese
  • Newsletter: redazione testo, elaborazione grafica, 1 invio al mese
  • Coupon: redazione testo, elaborazione grafica, 1 invio al mese
  • Slideshow sulla App: redazione testo, elaborazione grafica, 1 aggiornamento al mese

La base dei contenuti e i materiali grafici da elaborare dovranno essere forniti dal cliente.

TOP FIDELITY CATALOGUE
(OPERAZIONI A PREMIO CON CATALOGO PREMI)

Questa consulenza è disponibile in tre modalità:

  • Standard, per l’espletamento delle Pratiche Ministeriali previste nelle Operazioni a premi
  • Plus, per chi, oltre alle Autorizzazioni ministeriali, desidera un supporto nella ricerca dei premi da inserire a Catalogo
  • Full, per gestire il Catalogo premi “senza pensieri”: Pratiche Ministeriali, ricerca dei premi e delle alternative in caso di esaurimento scorte, magazzino e spedizione

TOP FIDELITY CATALOGUE STANDARD

  • Dichiarazione sostitutiva di Atto notorio
  • Stesura Regolamento Operazione a premi
  • Redazione Pratiche Ministeriali
  • Trasmissione delle Pratiche agli uffici competenti
  • Trasmissione delle Pratiche accettate al cliente

TOP FIDELITY CATALOGUE PLUS

In più, rispetto alla precedente:

  • Ricerca dei prodotti da inserire a Catalogo
  • Elaborazione mix di prodotto / area merceologica
  • Scelta di prodotti alternativi in caso di fine serie
  • Adattamento e consegna del Listino prezzi

TOP FIDELITY CATALOGUE FULL

In più, rispetto alla precedente:

  • Servizio di magazzino
  • Servizio di logistica con spedizione premi

TOP FIDELITY CONCORSI A PREMIO

Affinché un Concorso a premi sia in regola ed efficace, bisogna adempiere a tutte le Pratiche burocratiche, pagare le tasse in modo corretto, gestire la consegna dei premi ai vincitori con la modulistica corretta. E in tutte queste cose è meglio non improvvisarsi. Il pacchetto comprende:

  • Analisi di fattibilità
  • Elaborazione meccanica di gioco definitiva
  • Servizio di Polizza fideiussoria a garanzia del montepremi
  • Stesura Regolamento Concorso a premi
  • Redazione Pratiche Ministeriali
  • Trasmissione delle Pratiche agli uffici competenti
  • Trasmissione delle Pratiche accettate al cliente
  • Calendarizzazione delle imposte da versare
  • Prenotazione del funzionario della Camera di Commercio Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica per le estrazioni a sorte
  • Svolgimento delle operazioni di estrazione dei premi presso la nostra sede o assistenza a distanza
  • Redazione dei modelli di documentazione attestante la consegna dei premi
  • Gestione delle Pratiche di chiusura con invio al Ministero
  • Versamento dei Diritti Camerali sia per intervento del funzionario nelle estrazioni, sia per il Verbale di chiusura

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dato atto di aver letto la nostra Informativa Privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell’art 23 del D.Lgs 196/03 e dell’art.7 del Reg UE 679/16