Conquistare e mantenere un cliente

VUOI CONQUISTARE E MANTENERE I CLIENTI NEL TUO NEGOZIO FISICO?

ECCO COME FARLO CON UNA FIDELITY CARD

Un modo per conquistare e mantenere i clienti è farli sentire speciali quando sono nel tuo negozio. Il tuo atteggiamento verso il cliente è sempre uno degli aspetti più importanti per la fidelizzazione, ma qui ti spieghiamo, in alcuni punti, come una Fidelity Card può ulteriormente aiutarti in questo compito.

Tre punti chiave:

  1. Conoscere il tuo cliente
  2. Fare offerte speciali
  3. Comunicare in modo esclusivo (e sensato)

Conquistare e mantenere un cliente - conoscere

CONOSCERE IL TUO CLIENTE

Con le funzioni di analisi di un Software di fidelizzazione legato alla Fidelity Card, hai la possibilità di conoscere meglio i comportamenti dei tuoi clienti presso il tuo negozio e così impostare campagne più efficaci per conquistarli e farli tornare.

FARE OFFERTE SPECIALI

Proponi ai tuoi clienti con Fidelity Card offerte speciali, come ad esempio sconti esclusivi o Coupon dedicati. Questo li farà sentire speciali, aumentando la possibilità che tornino ad acquistare da te.

Conquistare e mantenere un cliente - fare offerte

Conquistare e mantenere un cliente - comunicare

COMUNICARE IN MODO ESCLUSIVO (E SENSATO)

Tramite il Software hai modo di inviare comunicazioni in base a ciò che sai dei tuoi clienti (offerte legate alle loro abitudini di acquisto, promemoria relativi alla loro Fidelity Card, auguri di compleanno, promozioni di anniversario, etc.). Più si sentiranno unici e più probabilità hai di fidelizzarli e che parlino di te con altre persone, che possono venire nel tuo negozio ad acquistare.