COSA GUIDA DAVVERO LE TUE PROMOZIONI?
CON UNA FIDELITY CARD SAI TUTTO: MENO INTUITO, PIÙ STRATEGIA.
Lanci una promo sperando che funzioni? Molti lo fanno, ma senza dati è tutto un tentativo.
Con la piattaforma Shopping Plus sai:
- Chi ha ricevuto e usato la promo
- Quanto ha speso
- Se è tornato
Settembre è uno dei momenti chiave dell’anno per riattivare i clienti. Ma per sfruttarlo al meglio, bisogna prepararsi prima. Perché fidelizzare non è vendere una volta. È far tornare le persone.
Inizia ora la tua promo con Fidelity Card e con lo strumento corretto per gestirla: digitalizzazione della Card, comunicazione di offerte personalizzate, analisi di chi torna e perché…
E se hai già la tua Carta fedeltà con Shopping Plus, è il momento di:
- Aggiornare vantaggi e premi
- Definire il calendario promo
- Pianificare la comunicazione
Il mese di settembre può fare la differenza.
Vuoi fare il prossimo passo? Ti mostriamo un esempio pratico su un’attività come la tua.
RICHIESTA INFORMAZIONI