Software Fidelity Card: le novità sul CRM che scaldano l’estate

Software Fidelity Card: le novità sul CRM che scaldano l’estate

Pronti per le ferie?

Shopping Plus non va in vacanza, anzi…
Abbiamo appena implementato il CRM (Software Fidelity Card) con alcune funzionalità molto utili nella gestione della promozione con Carte fedeltà.

Trattandosi di un Software on-line, le novità sono già state rilasciate a tutti i clienti che utilizzano Shopping Plus, senza costi aggiuntivi. Vediamo di seguito di cosa si tratta.

Dettaglio Software Fidelity Card
  • GESTIONE COMUNICAZIONI AUTOMATICHE

Questa funzione consente di gestire le comunicazioni che vengono inviate ai clienti in maniera automatica, come ad esempio l’email di benvenuto con le credenziali di accesso per verificare lo stato-Card, oppure l’SMS di compleanno…

  • GESTIONE ASPETTO GRAFICO CRM

Questa funzione ti permette di personalizzare i loghi da visualizzare sul Software.

Ad esempio i tuoi clienti che accedono per controllare il loro stato-Card possono entrare in un pannello brandizzato, anziché vedere il logo Shopping Plus.

  • GESTIONE PARAMETRI APP CLIENTE + GESTIONE VETRINA PUNTO VENDITA

Queste funzioni sono presenti solo nei casi in cui è attiva FidelityApp (Fidelity Card virtuale su Smartphone Android e iOS), naturalmente anche in versione White Label.

Permette di gestire in autonomia i contenuti grafici e testuali visualizzati sulla App dal cliente finale (potresti addirittura cambiare l’immagine della Tessera).

Vuoi lanciare un prodotto specifico oppure qualcosa che è pubblicato non va più bene? È possibile inserire o rimuovere una slide sulla Home della App, senza il nostro intervento.

Hai rinnovato il negozio e vuoi mostrare un’immagine della tua vetrina? Scatta una foto e inseriscila nell’applicazione. Non ti piace? Modificala in tempo reale, sempre senza il nostro intervento.

Le aree su cui puoi intervenire sono moltissime: potresti cambiare anche i colori a tuo piacimento.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dato atto di aver letto la nostra Informativa Privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell’art 23 del D.Lgs 196/03 e dell’art.7 del Reg UE 679/16

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.