poynt nexi disponibile su shopping plus

Poynt Nexi: crea e gestisci la tua Fidelity Card

anche virtuale su app

Shopping Plus è disponibile anche sui Poynt di Nexi.

In questo modo le attività commerciali che vogliono creare e gestire la loro Fidelity Card possono farlo sullo stesso terminale dedicato ai pagamenti, senza bisogno di altri dispositivi sul punto cassa

  1. Crea il tuo programma di fidelizzazione
  2. Scegli quello che preferisci: Raccolta punti, Moneta virtuale (Cashback), Carta prepagata / Gift Card
  3. Gestiscilo direttamente dal Poynt

Hai a disposizione due varianti tra cui scegliere:

  • SMART > la più semplice, con possibilità di registrare i clienti e ricercarli per nome e cognome per fare i movimenti Fidelity sul loro profilo.
  • SMARTAPP > più completa, con in aggiunta la Card virtuale per i clienti, disponibile per loro su FidelityApp insieme a tante informazioni legate alla tua attività.

CARATTERISTICHE

  1. Configurazione autonoma in pochi step
  2. Gestione anagrafiche clienti e profilazione personalizzata
  3. Direct Marketing (Email, SMS, Notifiche push)
  4. Gestione movimenti: carico e scarico punti, crediti, richiesta premi
  5. Possibilità di utilizzare Fidelity Card virtuali (variante SMARTAPP)
  6. Elenco movimenti e statistiche
  7. Guida in linea e risposte alle domande più frequenti

Premiare i clienti e incentivarli a tornare in negozio non è mai stato così facile.
Registri le transazioni, premi i clienti per i loro acquisti e, quel che più conta, inserisci i loro dati e ti crei un database profilato da poter contattare.

Senza dimenticare che hai un mese di tempo per provare il servizio prima di iniziare a pagarlo.

Ti serve qualcosa in più?

Se hai bisogno di CARD IN PVC oppure di FUNZIONI AGGIUNTIVE, hai a disposizione Shopping Plus da cui acquistare tutto il resto

poynt nexi caratteristiche

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dato atto di aver letto la nostra Informativa Privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell’art 23 del D.Lgs 196/03 e dell’art.7 del Reg UE 679/16

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.