UN PROGRAMMA LOYALTY BISOGNA INNANZITUTTO AVERLO…

QUI 3 ERRORI COMUNI DI CHI NON GESTISCE CORRETTAMENTE IL RITORNO DEI CLIENTI 

ERRORE 1

usare una Fidelity Card cartacea… E basta.
Nessuna raccolta dati, nessuna analisi, nessun follow up.

SOLUZIONE 1

passa al digitale, per conoscere e stimolare i tuoi clienti.

ERRORE 2

offrire vantaggi generici… Per tutti.
Gli stessi premi e le stesse promo per i clienti occasionali e per quelli fedeli. Sicuramente più facile da gestire, ma conviene davvero?

SOLUZIONE 2

segmenta e premia chi ritorna davvero.

ERRORE 3

non comunicare in modo personalizzato.
Niente SMS, email, Notifiche push (forse anche perché non hai lo strumento), promozioni poco rilevanti e clienti dimenticati.

SOLUZIONE 3

invia messaggi mirati, al momento giusto.

Ti riconosci in questi errori? Con Shopping Plus puoi cambiare marcia, migliorando:

  • RACCOLTA DATI
  • QUALITÀ DEI VANTAGGI
  • COMUNICAZIONE PERSONALIZZATA

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