COSA GUIDA DAVVERO LE TUE PROMOZIONI?

CON UNA FIDELITY CARD SAI TUTTO: MENO INTUITO, PIÙ STRATEGIA.

Lanci una promo sperando che funzioni? Molti lo fanno, ma senza dati è tutto un tentativo.

Con la piattaforma Shopping Plus sai:

  • Chi ha ricevuto e usato la promo
  • Quanto ha speso
  • Se è tornato

Settembre è uno dei momenti chiave dell’anno per riattivare i clienti. Ma per sfruttarlo al meglio, bisogna prepararsi prima. Perché fidelizzare non è vendere una volta. È far tornare le persone.

Inizia ora la tua promo con Fidelity Card e con lo strumento corretto per gestirla: digitalizzazione della Card, comunicazione di offerte personalizzate, analisi di chi torna e perché…

E se hai già la tua Carta fedeltà con Shopping Plus, è il momento di:

  • Aggiornare vantaggi e premi
  • Definire il calendario promo
  • Pianificare la comunicazione

Il mese di settembre può fare la differenza.

Vuoi fare il prossimo passo? Ti mostriamo un esempio pratico su un’attività come la tua.