2018: la fidelizzazione cresce con Shopping Plus

2018: la fidelizzazione cresce con Shopping Plus
11 Marzo 2019 admin
2018: la fidelizzazione cresce con Shopping Plus

Abbiamo finalmente a disposizione i “numeri della fidelizzazione” per l’anno 2018.

Parliamo dei dati reali relativi al Software Fidelity Card Shopping Plus, aggiornati al 31/12/2018, cumulativi rispetto allo storico e confrontati con l’annualità precedente.


I NOSTRI NUMERI DELLA FIDELIZZAZIONE

  • 2018: numero di movimenti registrati -> 4.440.245
    STORICO: numero di movimenti registrati -> 26.416.474
  • 2018: numero di Card che hanno fatto movimenti -> 645.135
    STORICO: numero di Card che hanno fatto movimenti -> 1.975.405
  • 2018: numero di terminali che hanno fatto movimenti -> 3.463
    STORICO: numero di terminali che hanno fatto movimenti -> 12.020
  • 2018: numero di clienti registrati -> 242.539
    STORICO: numero di clienti registrati -> 2.023.477
    (in 35.502 diverse città/frazioni/località – anche estere)

CONFRONTO CON IL 2017

  • Numero di punti accumulati nel 2018 -> 113.949.290.981 (+ 9%)
  • Numero di crediti accumulati nel 2018 -> € 31.451.838,50 (+ 101%)
  • Numero di richieste premio nel 2018 -> 74.139 (+ 13%)
  • Numero di circuiti retailer attivati nel 2018 -> 284 (+ 30%)

Per quanto riguarda la comunicazione con i clienti in possesso di Fidelity Card, sempre confrontando le annate 2017-2018:

  • + 31% di SMS spediti utilizzando Shopping Plus
  • + 4% di Newsletter inviate utilizzando Shopping Plus

In aggiunta a questi due dati, bisogna segnalare anche quello riguardante le Notifiche push, sempre più utilizzate dai nostri clienti. La familiarità con lo strumento è in continua crescita:

Numero di Notifiche push spedite nel 2018 -> 438.451 (+103%)

Sei curioso di vedere anche i numeri relativi alle nostre app?
CLICCA QUI.

Richiesta Informazioni










Dato atto di aver letto l'informativa privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell'art 23 del D.Lgs 196/03 e dell'art.7 del Reg UE 679/16
Accetto il trattamento dei dati, per la durata prevista nel punto 5 dell'informativa, ed un primo contatto come da punto 2.a. dell'informativa
Accetto di ricevere comunicazioni per restare aggiornato su novità e promozioni