Fidelity Card Cartamorbegno cashback

CartAMOrbegno: la Fidelity Card per gli acquisti a Morbegno

Disponibile sia come Carta fedeltà in PVC, sia come Card virtuale su App

È partito il 1 ottobre 2020 il circuito “CartAMOrbegno”, un progetto realizzato dalla fondazione Promor in collaborazione con la Pro Loco di Morbegno e l’Unione del Commercio.

CartAMOrbegno è una Carta fedeltà condivisa tra i negozi di Morbegno aderenti all’iniziativa, con l’obiettivo di creare un meccanismo incentivante in grado di portare più clienti nei negozi. Il commerciante offrirà uno sconto che verrà caricato direttamente sulla Card del cliente, il quale potrà rispenderlo all’interno del circuito di negozi aderenti (Cashback).

Un Cashback territoriale per incentivare il commercio

I cittadini possono richiedere la loro Card (una per nucleo familiare) presso la sede della Pro Loco di Morbegno. È stata stabilita una percentuale fissa, e molto incentivante, fino al 30 novembre per ogni categoria merceologica, dopo di che ogni esercente stabilità la percentuale in base alla propria marginalità. La Fondazione Promor, allo scopo di incentivare ulteriormente gli acquisti locali, ha deciso di erogare un ulteriore 10% ai possessori delle Card che raggiungeranno € 250 di spesa.

La piattaforma scelta da Morbegno è Shopping Plus.

Oltre alle Fidelity Card fisiche, i clienti possono scaricare anche l’App CartAMOrbegno (su Google play o App Store) con la quale possono monitorare anche il proprio saldo movimenti, il proprio credito, geolocalizzare i negozi aderenti oltre ad essere informati sulle iniziative legate alla Card.

Ad oggi i negozi aderenti al circuito sono già oltre 50 con lo scopo di stimolare i cittadini a privilegiare i negozi di vicinato riconoscendo in essi un importante ruolo nel tessuto non solo economico, ma anche sociale della città. I commercianti aderenti hanno accettato di compiere uno sforzo rinunciando a parte del proprio incasso (che verrà restituito al cliente sotto forma di accredito sulla Card). In questo modo però aumenterà il potere d’acquisto dei clienti che si troveranno, a pari spesa, a poter acquistare il 10% in più di prodotti. Un modo concreto per aiutare il cittadino in un momento di difficoltà.

Per saperne di più visita la pagina Facebook e guarda il video qui di seguito:

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dato atto di aver letto la nostra Informativa Privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell’art 23 del D.Lgs 196/03 e dell’art.7 del Reg UE 679/16