Centro Commerciale Naturale Le Vie del Commercio

NUOVO CASHBACK A LANCIANO CON SHOPPING PLUS

CENTRO COMMERCIALE NATURALE LE VIE DEL COMMERCIO

Il Centro Commerciale Naturale Le Vie del Commercio di Lanciano “rottama” il suo vecchio Cashback e si affida a Shopping Plus. Perché?

  1. Perché Shopping Plus fornisce le Fidelity Card virtuali su App White Label, oltre che le classiche Tessere in PVC utili ancora per un certo target di clienti.
  1. Perché Shopping Plus permette alle attività aderenti, per movimentare sulle Card, di utilizzare lo strumento che preferiscono: computer connesso a Internet, EvolutionApp su Smartphone/Tablet Android/iOS oppure ancora svariati modelli di Nexi SmartPOS.
  1. Perché con il CRM di Shopping Plus è possibile contattare chi possiede la Fidelity Card, non solo con i classici strumenti come SMS ed Email, ma anche tramite Notifiche push e Coupon, il tutto in maniera massiva o targetizzata.
  1. Perché Shopping Plus supporta nella gestione del progetto, dalle fasi preliminari fino allo start-up e, volendo, anche in corso d’opera. Ogni circuito merita di essere seguito in base a necessità, personale e budget a disposizione: offriamo quindi consulenza e assistenza su vari livelli.

Per Le Vie del Commercio, ad esempio, oltre alla fornitura di tutta la piattaforma di gestione del Cashback su Fidelity Card virtuali (che prima non avevano), abbiamo partecipato alla riunione con le attività aderenti e le abbiamo formate sull’utilizzo del nostro sistema.

Trattandosi di un Centro Commerciale Naturale che già aveva in piedi un’iniziativa di questo tipo, la parte di spiegazione dei benefici è stata piuttosto semplice, perché i negozianti erano consapevoli dei vantaggi che il Cashback porta sul territorio.

La promozione è partita ufficialmente il 2 gennaio 2024, mentre l’incontro di formazione si è svolto a metà dicembre 2023, per dare tempo alle attività di testare il nuovo sistema ed essere pronte per la data d’inizio.

Incontro commercianti Le Vie del Commercio

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dato atto di aver letto la nostra Informativa Privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell’art 23 del D.Lgs 196/03 e dell’art.7 del Reg UE 679/16

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.