Chi siamo

Shopping Plus®, marchio registrato da NBF Soluzioni Informatiche s.r.l., è la piattaforma Software che permette di implementare programmi di fidelizzazione dei clienti tramite Fidelity Card (anche Virtuali con FidelityApp), Coupon e Gaming.

Più di 10.000 attività commerciali, che seguiamo sia come fornitori di infrastruttura sia come consulenza, con oltre 1.300.000 di clienti registrati, hanno scelto Shopping Plus per lo sviluppo dei loro progetti.

Ogni campagna è totalmente personalizzata in base alle esigenze dell’attività (sia come tipologia di promozione, sia come dotazione tecnica), che ne potrà monitorare costantemente l’andamento e i risultati.

chi siamo software fidelity card per fidelizzazione
1708

PROGETTI ATTIVI

4869834

SMS INVIATI

5441833

EMAIL INVIATE

221876

NOTIFICHE PUSH

I NOSTRI PARTNER


INGENICO SPA

Ingenico Group è la società leader nel mondo per la progettazione e lo sviluppo di terminali e soluzioni di pagamento elettronico. Con 88 consociate e 7.500 dipendenti, la società è quotata alla Borsa di Parigi (Euronext FR 0000125346 – ING) e può vantare una base installata di oltre 32 milioni di terminali in 170 paesi e un fatturato di 2,312 miliardi di euro (2016). Ingenico Italia è la consociata italiana del Gruppo, attiva dall’Ottobre 2000, che opera principalmente nel settore bancario, nel Retail, nel Petrol, nei Servizi e nella Pubblica Amministrazione. L’offerta si articola in differenti tipologie di terminali in grado di gestire, presso gli esercizi commerciali, le transazioni di pagamento svolte con ogni tipo di strumento (carte di credito, PagoBancomat, carte privative, Loyalty, contactless e telefoni NFC). Sito internet

Shopping Plus collabora con Ingenico dal 2002 su diversi fronti e mette a sua disposizione l’esperienza maturata nel mondo Loyalty.

ingenico terminali pos partner loyalty
consiglio nazionale centri commerciali partner software fidelity card

CNCC – CONSIGLIO NAZIONALE DEI CENTRI COMMERCIALI

Il CNCC – Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali è un’Associazione trasversale che riunisce in un unico organismo tutti i soggetti privati e pubblici collegati, a vario titolo, all’industria dei Centri Commerciali, dei Parchi Commerciali e dei Factory Outlets. Il CNCC offre ai propri soci oltre alle attività istituzionali di rappresentanza ed assistenza, tutta una serie di servizi mirati per categoria di interessi economici. Essere socio del CNCC significa quindi far parte anche del circuito internazionale dei Centri Commerciali e poter, tramite l’Associazione, entrare in contatto con i protagonisti del proprio settore di attività in tutto lo scenario mondiale. Sito internet

Shopping Plus ritiene il Consorzio Nazionale dei Centri Commerciali un partner strategico per rimanere aggiornati sulle tendenze di mercato nelle Gallerie Commerciali e strumento fondamentale per stringere relazioni consolidate.

MY CICERO

Sosta, bus, treno e metro in un click. L’unica app che permette di lasciare l’auto e muoversi con i mezzi pubblici, accompagnando chi l’ha scaricata in ogni fase del viaggio: collegamenti nazionali integrati con le soluzioni di viaggio locali, un solo identificativo per tutti i servizi del territorio, ricarica di credito per usarlo a ogni pagamento, condivisione dei percorsi di viaggio. Sito internet

L’integrazione con MyCicero consente all’utente di ricaricare il proprio borsellino trasporti e di ricevere voucher, il tutto con un unico strumento.

mycicero partner integrazione parcheggi e fidelizzazione
tippest partner coupon fidelity card

TIPPEST

Tippest.it è un sito web di social shopping dedicato a ristorazione, benessere ed eventi in aree geografiche non metropolitane ad alto tasso turistico. Propone agli iscritti della sua community offerte speciali (con la formula del Couponing) in locali che vogliono promuovere la propria attività proponendo servizi in sconto per aumentare la propria reputation online e il proprio volume di clienti. Tippest oggi è un’enorme community online di acquisto collettivo (che conta più di 350 mila iscritti), che permette di approfittare di promozioni esclusive e dedicate (normalmente con sconti dal 50% in su) e condividere online esperienze e opinioni su locali e attività della propria città. Sito internet

L’integrazione con Tippest consente ai clienti Shopping Plus di avere un partner esperto nella creazione di campagne Coupon, dalla creazione al consumo.

PREZZI BENZINA

Prezzi Benzina è un’applicazione web che segnala agli automobilisti dove trovare i distributori più economici. È disponibile anche la versione per smartphone. Prezzi Benzina è un progetto collaborativo basato sulle segnalazioni degli utenti. Più aggiornamenti avvengono, più i prezzi saranno corretti. L’applicazione nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it. È possibile aggiornare i prezzi del carburante (di ogni singola stazione di servizio) e inviare la foto dei distributori con i prezzi. L’applicazione vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi, più utenti collaborano, più i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili per tutti quanti. Sito internet

La partnership tra Prezzi Benzina e Shopping Plus consente ai distributori affiliati, che pubblicano sul sito le loro tariffe, di avere un prezzo convenzionato sull’acquisto dei prodotti Shopping Plus.

prezzi benzina partner carte fedeltà stazioni di servizio
mediaidea partner fidelizzazione campania

MEDIAIDEA

Agenzia di consulenza e comunicazione in provincia di Caserta, ha come mission aziendale quella di affiancare le aziende che operano nel mondo del commercio, incrementando clienti e fatturato: fidelizzazione, pubblicità, direct marketing e social media. Gestisce, in Campania e Lazio, il circuito di fidelizzazione sul consumatore finale Fidok destinato a coloro che puntano a un servizio professionale “chiavi in mano”. Sito internet

Mediaidea è il nostro rivenditore autorizzato per la regione Campania, offre consulenza e assistenza completa per costruire e gestire una campagna Loyalty a 360°.