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Con Shopping Plus i Centri Commerciali possono implementare progetti di fidelizzazione della clientela vincenti, che diano valore agli acquisti dei clienti e li incentivino al ritorno.

Fidelity Card, Coupon e Gaming: tutte soluzioni a disposizione delle Gallerie Commerciali, singolarmente oppure combinate tra loro.

Tra gli strumenti forniti: Software CRM, Totem e Carte fedeltà Virtuali. Il tutto nell’ottica di creare una promozione innovativa e coinvolgente, che preveda l’eliminazione del cartaceo e dei bollini, strumenti troppo sfruttati e non più al passo coi tempi.

Con questi strumenti, tra l’altro, il Centro Commerciale potrà monitorare l’andamento e i risultati in qualsiasi momento.

Ogni campagna è personalizzata in base alle esigenze della Galleria (sia come tipologia di promozione, sia come dotazione tecnica).

  • AUMENTO DELLA VISIBILITÀ
    Innovazione e coinvolgimento diretto dei visitatori e dei potenziali consumatori sono leve fondamentali per portare clienti in Galleria.
  • REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI DIRECT MARKETING
    Contatto con i clienti attraverso promozioni che si basano su un’analisi reale dei dati e senza dispersione (con diminuzione dei costi di comunicazione).
  • POSSIBILITÀ DI RECALL DEL CLIENTE
    Un cliente coinvolto percepisce in maniera positiva la cura nei suoi confronti, anche trascorso un po’ di tempo.

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