Articoli

La rivista CORRERE nel numero di Dicembre riserva un approfondimento al progetto SportUPp di cui Shopping Plus è partner tecnico. CORRERE vede l’intuizione che incontra i bisogni del mondo sportivo con una piattaforma Web di affiliate marketing per l’ottenimento da parte degli utenti registrati di cashback sugli acquisti online nonchè destinazione di parte di esso a sostegno delle società sportive operanti in Italia o enti di beneficenza. Carlo Grippo ideatore e co-fondatore del progetto ha le tecnologie offerte da Shopping Plus, perchè sono all’avanguardia e si sono perfettamente adattate alle esigenze di SportUPp.

I coupon sono da tanti anni uno strumento per attrarre nuovi clienti, e gli esempi di siti di Social Shop, più o meno affidabili, che permettono di pubblicare coupon con sconti anche molto aggressivi sono diversi: Groupon, Groupalia, Tippest. I risultati non sono sempre quelli attesi, visto che il cliente dei siti di social shopping sono difficilmente fidelizzabili, perchè a caccia sempre e solo del prezzo migliore, e questo per i gestori potrebbe voler dire ridurre di molto il proprio margine.

I coupon come sono intesi da Shopping Plus sono una forma di premiazione del cliente rispetto ad azioni (acquisti, registrazione, presentazione amico) in particolari giorni della settimana o per particolari azioni di acquisto (legate a importo scontrino. appartenenza a gruppo card, ect).

Oggi vi portiamo un caso reale di utilizzo ed quello della catena di negozi di articoli per infanzia, Universo Bimbo che regolarmente sfrutta Shopping Plus per fidelizzare il cliente oltre che con i punti anche con coupon dedicati, che hanno un rientro (utilizzo nei termini previsti) di quasi l’80%.

Stai organizzando le tue vacanze a Livigno o Valdidentro per una sciata, una settimana bianca in montagna o un po’ di shopping?!

La Mottolino Key Fidelity card sarà la tua migliore compagna, sia nella tua giornata sulla neve sia nei momenti di shopping, sia in quelli dedicati al divertimento serale.

Mottolino ha scelto Shopping Plus come nuovo partner tecnico per la gestione tecnica del programma fedeltà per la facilità di integrazione con sistemi esterni, infatti facciamo da raccordo con sistemi di cassa Dylog presenti nei rifugi, MottolinoGo e Dr Rent ed in più mettiamo in rete alcuni dei più importanti negozi di Livigno, per rendere l’esperienza dello Shopping a Livigno facile e conveniente.

SOGESE CARD: la Card per fare attività fisica nel modo più conveniente.
SOGESE CARD è la nuova Card circolare in PVC e Virtuale, che dà diritto a sconti sugli ingressi, utilizzabile da più persone e da tutta la famiglia valida nel circuito di impianti sportivi Sogese.
E’ la card per chi si vuole tenere in forma, per tutti coloro che amano l’attività sia in acqua che fuori dall’acqua.

Sogese: un circuito di impianti sportivi, dotati di piscina, ben distribuiti nella Provincia di Bologna e che offrono varie possibilità di movimento.

Con Sogese Card è possibile ricaricare un platfond di credito o acquistare un abbonamento. L’acquisto della card da accesso ad un pacchetto di coupon di benvenuto spendibili presso i partner selezionati: Conad, Lloyds Farmacie, Coop ed Emil Banca. Facendo gli acquisti in città si può ricaricare il Borsellino ed utilizzare il credito per i servizi offerti da Sogese.

Sogese ha scelto Shopping Plus per la completezza della piattaforma e per la possibilità di affiliare in maniera semplice anche partner esterni sfruttando il ventaglio di opzioni che fornisce il pacchetto SU MISURA.

Visita il sito per http://card.sogese.com per maggiorni informazioni.

Shopping Plus partecipa attivamente all’ANDROID SMARTPOS REVOLUTION che Pax Italia presenta al Salone dei pagamenti di Milano il 22/23/24 Novembre.

software fidelity card: qualche approfondimento sul crm

Il Software Fidelity Card che Shopping Plus propone alle attività commerciali per la gestione di anagrafiche, statistiche, comunicazioni (SMS, Email, Notifiche push), è:

lotterie di natale circuito di negozi

Con Shopping Plus è possibile creare lotterie di Natale informatizzare su più negozi con Fidelity Card scratch, tramite cui i clienti scoprono subito se hanno vinto.

concorso a premi instant win “vinci la neve sull’alpe cimbra seconda edizione”

Nuova edizione del Concorso a premi Instant Win, promosso da Valsugana Sapori in associazione con l’Azienda per il Turismo degli altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna e con Shopping Plus come partner tecnico dell’iniziativa. 

informazioni, pubblicità, promozioni: fidelity card e mini-kiosk per negozi “smart”

Pratico, innovativo, versatile e, da adesso, anche posizionabile senza difficoltà in qualsiasi punto vendita.

centri commerciali naturali: la fidelity card per gli acquisti in città

Centri Commeciali Naturali, Distretti del Commercio, Associazioni di Commercianti, Negozi di vicinato… Con qualsiasi nome li si voglia chiamare, i CCN hanno assoluta necessità di riportare le persone ad acquistare sul territorio.