Loyalty e fidelizzazione per settore turistico

Le soluzioni di fidelizzazione per il turismo possono essere plurime e personalizzate.
In ambito turistico ruotano infatti svariate tipologie di attività, per le quali, con metodologie diverse, è possibile fidelizzare i clienti.

Una strategia che ad esempio usano gli hotel e i villaggi vacanze, per eliminare il denaro contante, è la Carta prepagata per effettuare tutti i pagamenti all’interno della struttura. Può essere disponibile sia come Fidelity Card fisica in PVC, sia virtuale su App, a seconda delle preferenze ed esigenze dell’attività. Una Carta prepagata permette di caricare un importo di denaro a scelta a cui si può aggiungere un percentuale dell’importo speso in omaggio a chi la ricarica abitualmente.

Sulla App è inoltre possibile effettuare prenotazioni e ordini. Il cliente visualizza sulla App i ciò che può prenotare e ordinare, seleziona e conferma il tutto. Tu vedrai su CRM tutte le prenotazioni e potrai dare l’ok al cliente oppure proporgli soluzioni differenti.

Oltre a Carta prepagata, ordini e prenotazioni è possibile creare progetti turistici che coinvolgano più di una struttura. Questo tramite: Tessera fedeltà con sconto immediato, Raccolta punti, Cashback… Progetti strutturati che valorizzano il territorio.

VUOI APPROFONDIRE LA NOSTRA OFFERTA?

CLICCA IL PULSANTE CHE VEDI SOTTO

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dato atto di aver letto la nostra Informativa Privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell’art 23 del D.Lgs 196/03 e dell’art.7 del Reg UE 679/16

0 + 1 = ?