Loyalty e fidelizzazione per settore turistico

Le soluzioni di fidelizzazione per il turismo possono essere plurime e personalizzate.
In ambito turistico ruotano infatti svariate tipologie di attività, per le quali, con metodologie diverse, è possibile fidelizzare i clienti.

Una strategia che ad esempio usano gli hotel e i villaggi vacanze, per eliminare il denaro contante, è la Carta prepagata per effettuare tutti i pagamenti all’interno della struttura. Può essere disponibile sia come Fidelity Card fisica in PVC, sia virtuale su App, a seconda delle preferenze ed esigenze dell’attività.
Una Carta prepagata permette di caricare un importo di denaro a scelta a cui si può aggiungere un percentuale dell’importo speso in omaggio a chi la ricarica abitualmente.

Oltre alla Carta prepagata è possibile creare progetti turistici che coinvolgano più di una struttura.
Questo tramite: Tessera fedeltà con sconto immediato, Cashback, Coupon sconto oppure Concorsi a premi e Instant Win per aggiungere una componente ludica alla campagna Loyalty.

CLIENTI DEL SETTORE TURISTICO

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dato atto di aver letto la nostra Informativa Privacy, presto il consenso liberamente, ai sensi dell’art 23 del D.Lgs 196/03 e dell’art.7 del Reg UE 679/16