Loyalty e fidelizzazione per settore turistico
Le soluzioni di fidelizzazione per il turismo possono essere plurime e personalizzate.
In ambito turistico ruotano infatti svariate tipologie di attività, per le quali, con metodologie diverse, è possibile fidelizzare i clienti.
Una strategia che ad esempio usano gli hotel e i villaggi vacanze, per eliminare il denaro contante, è la Carta prepagata per effettuare tutti i pagamenti all’interno della struttura. Può essere disponibile sia come Fidelity Card fisica in PVC, sia virtuale su App, a seconda delle preferenze ed esigenze dell’attività.
Una Carta prepagata permette di caricare un importo di denaro a scelta a cui si può aggiungere un percentuale dell’importo speso in omaggio a chi la ricarica abitualmente.
Oltre alla Carta prepagata è possibile creare progetti turistici che coinvolgano più di una struttura.
Questo tramite: Tessera fedeltà con sconto immediato, Cashback, Coupon sconto oppure Concorsi a premi e Instant Win per aggiungere una componente ludica alla campagna Loyalty.
CLIENTI DEL SETTORE TURISTICO

Color Holiday

Gatteo Mare Summer Village

Ticino Hotels Group

Valsugana Sapori - Alpecimbra

Mottolino

Cuneo Neve
RICHIESTA INFORMAZIONI